Ogilvy vince la gara internazionale Iveco per il lancio Emea del nuovo Iveco S-Way
“Unstoppable”: è questo il concetto pensato da Ogilvy che ispira il lancio di Iveco S-Way, il nuovo veicolo stradale della gamma Way di Iveco.
“Unstoppable”: è questo il concetto pensato da Ogilvy che ispira il lancio di Iveco S-Way, il nuovo veicolo stradale della gamma Way di Iveco. Inarrestabile, perché riduce costi e consumi offrendo al conducente più comfort, più connettività, più servizi, più autonomia.
Inarrestabile, a meno che sia il conducente a decidere di fermarsi: è proprio quello che racconta il branded content pensato da Ogilvy, pieno di energia ed entusiasmo che viaggiano sulle note di “Don’t stop me now” dei Queen, scelta per la sua capacità di prestarsi perfettamente a veicolare il messaggio che, nel film, viene interpretato dai suoi driver.
«Questo è quello che succede quando l’agenzia lavora in sintonia e fiducia con il cliente – commenta Roberta La Selva, Chief Executive di Ogilvy -. In questo caso la soddisfazione è ancora più grande perché, in fondo, non ci conoscevamo ed è nata subito una grande collaborazione fra Ogilvy e Iveco».
«Siamo orgogliosi e felici che Iveco abbia sposato il brandend content come linguaggio di comunicazione per questo lancio. In realtà, era un’aspirazione e un’indicazione che già si leggeva tra le righe del brief di gara che il team Ogilvy è stato bravo a intercettare», aggiunge Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy.
Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Giordano Curreri e Marco Geranzani
Client Creative Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Alberto Crignola
Head of Planning: Filippo Ferraro
Senior Strategic Planner: Gaia Ottaviano
Account Director: Claudio Grandi
Account Supervisor: Giulia Calderoni
Tv Producer: Francesca D’Agostino
Cdp: The Box Films
Executive Producer: Antonio Cappuzzello
Producer: Consuelo Mauri
Regia: Fabrizio Mari
Dop: Octavio Arias
Colorist : Luca Parma
Editor: Luca Trivulzio/ Tobia Peruzzi