Una campagna digitale con 3 soggetti video e una campagna social sviluppata per tutta la durata del concorso e della votazione. È prevista anche una campagna radio che contribuirà a consolidare il posizionamento di carica e piacere
È firmata Bcube la nuova campagna Pocket Coffee. La storica pralina offre carica e piacere per affrontare le tante cose da fare ogni giorno, 7 giorni su 7. Ecco perché i consumatori troveranno le loro praline in una confezione che rende più evidente (e divertente) il ruolo del prodotto nella vita di tutti i giorni. Si tratta di una serie di frasi che sintetizzano alcune delle tante sfide che ognuno di noi deve affrontare, dal lunedì al fine settimana.
Pocket Coffee offre così una carica fisica e motivazionale, che va da “Lunedì non ti temo”, o “Trasferta con il capo” per le confezioni da 5 Pocket Coffee, fino a “70 riunioni in 7 giorni” perfetta per gli imbruttiti del lavoro, milanesi e non. Inoltre, facendo leva sulla passione dei consumatori, Pocket Coffee lancia un concorso che determinerà le frasi che si troveranno sulle confezioni dell’anno prossimo. Gli utenti potranno scatenare la propria fantasia, creando la frase per cui hanno bisogno di carica, e in un secondo tempo votare le migliori. Con un’attività che li mette al centro sia nell’ascoltare il loro bisogno di carica, sia nello scegliere le migliori frasi che saranno protagoniste dell’anno venturo.
Il lancio di questa attività prevede una campagna digitale con 3 soggetti video, e una campagna social sviluppata per tutta la durata del concorso e della votazione. È prevista anche una campagna radio che contribuirà a consolidare il posizionamento di carica e piacere.
Credits
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttori Creativi: Paola Morabito, Arturo Dodaro
Account Director: Federica Fragapane
Account Executive: Giulia Stramazzo, Sara Margheritta
Art Director: Michela Benincasa
Copywriter: Giulio Polverelli
Social Media Strategist: Rachele Ranalli
Agency Producer: Isabella Guazzone
Casa di Produzione: Dresscodefilm
Regia: Alessandro Bosi