Allianz e Ogilvy insieme per raccontare la vicinanza
Allianz è tornata on air con una campagna valoriale, firmata Ogilvy, per rafforzare la sua brand positioning e sottolineare la sua capacità di garantire ai propri clienti un futuro più sereno.
Allianz è tornata on air con una campagna valoriale, firmata Ogilvy, per rafforzare la sua brand positioning e sottolineare la sua capacità di garantire ai propri clienti un futuro più sereno. Grazie a un’offerta di prodotti innovativi e agenti sempre presenti, Allianz mantiene davvero le promesse fatte ai propri clienti, rimanendo al loro fianco soprattutto nel cosiddetto “momento della verità”, quello in cui accade un imprevisto e le persone hanno bisogno di una pronta risposta da parte dei propri agenti.
La campagna tv è un invito a godersi appieno l’imprevedibilità della vita perché, grazie alla vicinanza e al sostegno degli agenti Allianz, ogni eventuale imprevisto può essere affrontato con serenità. La colonna sonora dello spot è la cover acustica della canzone “Have a nice day” cantata da Giulia Militello, prodotta e arrangiata da Vittorio Cosma. Lo spot, nelle versioni 40” e 30’”, è on air dal 3 novembre sulle principali reti televisive nazionali e satellitari e nella versione 15’” sul digital.
Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Account Director: Claudia Lucchini
Art Director: Luca Savani
Copywriter: Alessia Perrini
Tv Producer: Francesca D’Agostino
Casa di produzione: Mercurio
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Chiara Bergamaschi
Regia: Ago Panini
DoP: Paolo Caimi
Post Produzione: Band