Vodafone, Bruno Barbieri volto della nuova offerta per la famiglie
On air il nuovo spot firmato da DLVBBDO e pianificato da Carat. “Tutti vorranno essere di casa con la Giga Network Fibra di Vodafone”.
Recita così il claim della nuova campagna di comunicazione Vodafone on air da oggi su tutte le principali emittenti televisive nei formati da 30” e 15” e dedicata alla Giga Network Fibra e alla Vodafone Tv. Per la prima volta, il volto della Giga Network Fibra è Bruno Barbieri, uno degli chef più amati in Italia, che nello spot interpreta il simpatico vicino di casa di una famiglia Vodafone. Approfittando della Giga Network Fibra, lo chef stellato Barbieri decide di non andarsene più dalla casa dei vicini per godersi, grazie a tutta la qualità della rete Vodafone, lo spettacolo degli show più amati e delle serie tv del momento di Sky disponibili con l’offerta Vodafone Tv e NOW Tv.
Attivando un’offerta di rete fissa Vodafone Fibra FTTH o entrando a far parte della Giga Family, i clienti avranno a disposizione Vodafone Tv Intrattenimento e NOW Tv Intrattenimento e Serie Tv e potranno così scegliere tra tantissimi contenuti live e on demand, come la nuova stagione di MasterChef Italia o l’attesa serie tv del premio Oscar Paolo Sorrentino The New Pope. Tutto al prezzo di 27,90 euro al mese. Giga Family è la piattaforma Vodafone pensata per soddisfare i bisogni di flessibilità e semplicità di tutte le famiglie. Entrarne a far parte è facilissimo: basta unire la rete fissa e una sim mobile di Vodafone in un’unica fattura per ottenere moltissimi vantaggi (fino a 100 giga in più sull’offerta mobile) e servizi a prezzi dedicati, come Vodafone Tv.
La nuova campagna è stata realizzata da DLVBBDO, con la produzione di Akita Film e la regia di Tommaso Bertè. La pianificazione media è di Carat.