Con Healthytude a Milano il benessere è di casa
Torna la tre giorni organizzata da Fandango Club in collaborazione con EY
Torna a Milano per la seconda edizione Healthytude, la tre giorni dedicata al wellness, alla salute, al fitness, alla nutrizione. L’appuntamento gratuito per chi sceglie il benessere come stile di vita, per aziende e operatori del settore è dal 22 al 24 maggio 2020 al The Mall di Porta Nuova dove si alterneranno eventi, conferenze, fitness class, consulenze e screening gratuiti aperti al pubblico, in un’area espositiva dove i visitatori potranno scoprire e sperimentare, con la consolidata formula della gamification, tutte le novità del settore.
L’evento organizzato da Fandango Club, agenzia di live communication, in collaborazione con EY, avrà anche quest’anno il fondamentale supporto del Gruppo San Donato, leader in Italia nella sanità privata e Main Platinum Sponsor del format.
«Lo scorso anno abbiamo inaugurato un format che sino a quel momento non esisteva, nonostante il benessere e la salute rappresentino la prima voce di spesa degli italiani nonché uno dei settori più vivaci e in salute della nostra economia – spiega Michele Budelli, CEO di Fandango Club -. Il consenso di visitatori, aziende e istituzioni ci ha dato ragione: Healthytude dà spazio e voce a chi sceglie ogni giorno di fare qualcosa per il benessere proprio o dei propri cari e di creare per loro un luogo di dialogo e condivisione. Ma non solo. Abbiamo dato vita a un importante e proficuo momento di incontro e confronto con le istituzioni sui temi della prevenzione, della salute e delle buone pratiche per rispondere alle richieste di una città, Milano, con una forte vocazione all’healthy living. In una parola, abbiamo contribuito ad alimentare la cultura del benessere e ad accrescere il coinvolgimento dei singoli».