Rebranding per Tradelab Italia che entra a far parte di Jellyfish
Poco dopo l’annuncio della fusione con il gruppo Jellyfish, il data-driven specialist Tradelab adotterà il nome e il marchio Jellyfish dando vita a un nuovo business partner globale del digital marketing.
Per aumentare ulteriormente la portata globale del brand, gli uffici italiani, spagnoli, tedeschi e brasiliani di Tradelab si uniscono a livello globale per fornire l’intera offerta digitale Jellyfish. Grazie a questa proposta di valore arricchita che unisce dati, creatività e media buying, il gruppo Jellyfish si posiziona come il primo partner globale per tutte le esigenze di marketing digitale delle aziende. L’headquarter di Tradelab a Parigi sarà il polo di innovazione dell’intero gruppo e continuerà a fornire tecnologie all’avanguardia per accrescere l’offerta dell’azienda su piattaforme come Google aumentandone il potenziale per i brand in tutto il mondo.
Rob Pierre, CEO di Jellyfish, commenta: «In questa entusiasmante fase di crescita è importante sottolineare l’importanza del nostro network globale, che ora comprende 30 uffici in 17 Paesi. Le esperienze complementari di Jellyfish e Tradelab, insieme alla presenza globale, permetteranno all’Italia di accedere a nuovi livelli di competenza digitale, mantenendo invariati la governance e i valori, per offrire ai clienti un’offerta digitale nuova a livello mondiale che va oltre il tradizionale modello di agenzia».
Il gruppo Jellyfish è partner digitale di alcuni dei brand leader mondiali e reseller dei servizi e delle tecnologie di digital marketing di Google. Il brand Jellyfish rappresenta un nuovo tipo di digital business, dove i servizi di agenzia si combinano con la consulenza, la formazione e tecnologie all’avanguardia per offrire ai clienti i migliori risultati possibili. Con 1.100 dipendenti in 30 uffici in tutto il mondo e con un’ulteriore espansione all’orizzonte, il gruppo Jellyfish mira a essere il partner globale di prima scelta per le esigenze digitali di tutti i brand. Lanciata nel 2005 nel Regno Unito, l’offerta di digital marketing del brand è cresciuta fino a farlo diventare uno dei pochi Google Marketing Partners selezionati a livello mondiale.