Aru Eyewear Milano nel 2020 resta con Yolo Plus per il posizionamento sul digital
Anno nuovo, stessa agenzia per Aru Eyewear Milano, brand attivo nel settore eyewear 100% Made In Italy che dopo un 2019 di lancio sul mercato punta a riposizionarsi sul digital e a ridefinire la propria corporate identity.
A Yolo Plus, infatti, è stato affidato l’incarico di ideare e sviluppare l’identità e trasferirla su tutti i formati utili al contatto e di seguito progettare il nuovo sito internet comprensivo di e-store. Il binomio tra l’azienda di Milano e l’agenzia sannita è nato nel luglio del 2019 con l’affidamento dell’incarico social. Le parti si sono incontrate nuovamente prima del termine dell’anno e visto il rapporto solido e sinergico instaurato si è deciso di ridefinire gli accordi per tutto il 2020.
«Siamo fieri e orgogliosi di poter lavorare ancora con Aru Eyewear – spiega il Direttore Generale Bruno Sparandeo – per tutto il 2020 ma ancor di più siamo contenti di essere stati scelti per svolgere molte più attività rispetto al precedente accordo. Ridefinire l’identità e il posizionamento dell’azienda, cucirgli addosso un nuovo abito digitale e comunicare l’Aru Fashion Mood attraverso i canali social per noi è l’occasione per poter trasferire ancor più plus. Tutte le attività che svilupperemo e gestiremo rappresentano opportunità di contatto dell’azienda con partner e clienti per questo possiamo ritenerci soddisfatti per aver dimostrato professionalità e meritato cotanta fiducia».
L’intera attività di comunicazione diventa fondamentale in vista della terza linea in uscita a breve dopo quella degli acetati e dei metalli. Gli occhiali delle prime due linee prendono il nome di fiori, nel primo caso, e delle grandi vie della moda nel mondo, nel secondo, in seguito ad attività di sviluppo naming di Yolo Plus. Il brand Aru Eyewear è nato nel 2018 e ha sede nella città del fashion, Milano. A oggi, numerosi centri ottici da Nord a Sud hanno dato fiducia al marchio che in continuo rinnovamento. Yolo Plus nasce invece nel 2015 a Benevento da un’idea di Bruno Sparandeo e con la guida creativa di Gerardo Dello Iacovo. L’agenzia, seppur delocalizzata, sta vivendo una grande crescita sia strutturale e organizzativa che di partnership con realtà virtuose e ambiziose.