Exquisa sceglie Rai Pubblicità la campagna adv 2020
Exquisa, specialista dei Freschi Cremosi, sigla una nuova collaborazione con Rai Pubblicità e inaugura la sua prima campagna Tv con la partecipazione di Tania Cagnotto e vedrà protagoniste specialità sane e genuine, dai formaggi di latte fresco agli hummus vegetali di ceci NOA.
La campagna è partita ieri e andrà in onda fino al 2 maggio con una pianificazione Tv che prevede 117 spot in un mix di rubriche presenti all’interno delle reti generaliste e specializzate Rai, per poter dare il giusto equilibrio di copertura e frequenza.
A fare da endorsement al contenuto commerciale di Exquisa saranno le fiction Rai tra cui Vivi e lasci vivere e L’Allieva 2, il presidio dell’informazione sui Tg del mattino e della sera, il programma green di Rai1 Linea Verde e molto altro.
Il 15” inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto e il suo prodigioso tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere: una scelta consapevole all’insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuini.
Al formaggio spalmabile si affianca a seguire l’Hummus di Ceci NOA, mentre golosi abbinamenti suggeriscono nuove modalità di “dipping” per le due linee che, seppur diverse, sorprendono con lo stesso trionfo di bontà.