A-Tono firma la campagna digital internazionale di Stabilo Shine
Parte da Milano la campagna digitale internazionale a supporto dei nuovi evidenziatori Stabilo Shine. Il fusto dal design a tubetto nero opaco, i 4 colori fluorescenti, il poter essere posizionati capovolti sul cappuccio ne fanno un vero e proprio accessorio per ogni scrivania: in ufficio, a scuola, all’università.
Non solo, grazie alla tecnologia anti-dry-out, che consente di lasciarli aperti fino a 4 ore senza seccare, sono compagni affidabili per evidenziare testi e appunti ma anche per applicazioni creative, come ombreggiature, lettering e bullet journal.
Per questo l’agenzia A-Tono ha coinvolto il fotografo Stefano Campo Antico, artista del luxury still-life. Sono stati creati ambienti di studio o lavoro idealizzati, minimali, dove i nuovi Stabilo Shine diventano protagonisti con la loro presenza e le linee che tracciano. Veri e propri accessori moda che arricchiscono con il loro stile qualsiasi scrivania, fino a farla diventare un set.
A partire dal sito Stabilo ai canali social internazionali, video, immagini, storie fanno risplendere la nuova gamma Stabilo Shine sulle scrivanie di professionisti, studenti e appassionati.
«Il settore dell’evidenziatura è da sempre per Stabilo un mercato strategico e rilevante – afferma Magda Borsani, Marketing & Communication Manager di Stabilo -. Per tutti coloro che amano un design elegante, originale e accattivante Stabilo Shine grazie alla sua forma innovativa è lo strumento ideale per evidenziare con stile».
Credits
Creative and planning director: Sergio Müller
Art director: Nicolò Volanti
Copywriter: Laura Beccaria e Francesca Delli Carri
Head of sales and client leader: Jacopo Taffuri
Social Media Manager & Digital Specialist: Costanza Thun
Account executive: Alejandra Pla Orero
Account Manager: Francesca Bernaschi