La rivoluzione umanistica di Urban Vision con una nuova offerta

Gianluca De Marchi, Co-Founder e CEO, nei mesi di lockdown ha pensato a una nuova offerta per la media company Urban Vision, potenziandola e rendendola il tramite attivo di un dialogo tra le persone, la città e i cittadini, le istituzioni e i privati, i brand e i consumatori. In questo contesto è nata la rivoluzione umanistica di Urban Vision, che anima e riprogetta lo spazio urbano arricchendolo del valore unico del dialogo.

La città diventa un canovaccio su cui appuntare pensieri, condividere immagini, il tramite per veicolare e condividere emozioni e sensazioni, in uno storytelling live in continua evoluzione. Urban Vision è in stretta connessione con innovazione, arte e design, e fortemente legata a tutti quei progetti che garantiscono sostenibilità, come l’innovativa tecnologia The Breath, che cattura gli inquinanti presenti. L’arte continua a  rappresentare un settore primario per Urban Vision: verranno incrementati i nuovi spazi per la realizzazione di artwall nelle principali città europee e per sottolineare questo momento è stato realizzato un nuovo artwall nella città di Milano a cura di Urban Vision.

Dopo la partnership di aprile per la realizzazione di una campagna di raccolta fondi a favore del Dipartimento della Protezione Civile per l’emergenza Covid-19 con il claim “Together Forever”, continua la collaborazione con Toiletpaper, questa volta con un artwall a in viale Bianca Maria dal claim “Ready To go” eseguito dall’artista Nichola Perra su una superficie targata Urban Vision di 220mq.

Si uniscono poi alle offerte le attività di: Scented Out of Home, maxi affissioni profumate su diversi impianti nelle città di Roma, Milano, Padova e Firenze; Portrait, format che rende le persone protagoniste della campagna pubblicitaria inserendole in un contesto creativo; Social Dialogue, con i contenuti user generated dei social media; Augmented Reality, che consente di scoprire extra content che si celano nella maxi, tramite una web app; Geofencing, che amplifica l’impatto della comunicazione outdoor inviando, sul cellulare di chi passa nelle vicinanze delle maxi affissioni digitali, dei mobile ads; Instant Incentive, attività che invita l’utente a interagire tramite smartphone in cambio di goodwill, sconti o promo. 

Segui la diretta di: