IF!2020: Fernando Machado, Casey Neistat, Katie Keating, Mauro Porcini e Christian Sarkar tra i protagonisti
Sono stati svelati ieri alcuni degli ospiti dell’edizione 2020 di IF!, il Festival della Creatività, organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite in partnership con Google.
A una settimana dal lancio del programma ufficiale, si confermano le eccellenti partecipazioni di Fernando Machado, Global CMO di Burger King e a oggi tra le personalità più di spicco nel marketing globale; Casey Neistat, YouTuber americano oggi tra i più importanti registi-creator e personalità della rete globale, che sarà intervistato da Luis Sal, brillante talento nato su YouTube in Italia; Katie Keating, Founder and Co-CCO di Fancy, agenzia di New York specializzata sull’universo femminile e Mauro Porcini, Senior Vice President e Chief Design Officer di PepsiCo a New York.
Nelle due giornate dedicate al live streaming (venerdì 13 e sabato 14 novembre) anche Christian Sarkar, il co-autore insieme a Philip Kotler di “Brand Activism”, testo di riferimento per capire quali strategie le aziende devono mettere in atto per trasformare i valori della sostenibilità da semplici slogan ad azioni concrete; Patrick Collister, ECD di Ogilvy&Mather London e former Creative Lead di “The Zoo” thinktank di Google; Julian Boulding, presidente di Thenetworkone, il network di agenzie indipendenti più grandi al mondo; Samantha Garofalo e Antonella Marautti, promotrici della più importante manifestazione in difesa dei lavoratori dello spettacolo “Bauli in Piazza” che saranno a IF! insieme a Saturnino; Giorgio Santambrogio, CEO Gruppo VéGé e Stefano Marini, CEO di Sanpellegrino; Walter Susini, Senior Vice-President Marketing Coca Cola Europa e, in collegamento da Colombia, Australia e Sud Africa John Forero (President e CCO, DDB Colombia) e Paul Nagy (CCO VLMY&R Australia) e John Hunt (CCO TBWA Worldwide).
Per seguire in live streaming e on demand tutti i contenuti della settima edizione di IF!, in programma dal 9 al 14 novembre, sono aperte le iscrizioni gratuite sul sito www.italiansfestival.it. Si potrà seguire IF!2020 anche sui canali digital e social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube. Hashtag ufficiali: #IF20 #UNDISTANCING #ItaliansFestival. Oltre al Main Partner Google, la manifestazione ha il supporto di UPA (Associated Partner), YouTube, Fater, Jellyfish, Lifegate, KIWI, 24OREBusiness School, WPP (Content Partner), OBE-Osservatorio Branded Content, Wired, Thenetworkone (Culturale Partner), CUBE3, Monogrid, Publyteam, Sharingbox, Superbello, We Are Social (Technical Partner), Daily Media, Daily Net, Dailyonline, DailyMagazine, IdeeIdeas, PubblicomNow, Spot and Web, Touchpoint News, Youmark (Media Partner).
Il Comitato Organizzatore è composto da Alessandra Lanza (Direttore Generale), Emanuele Nenna, Davide Boscacci, Carla Leveratto, Marianna Ghirlanda, Jack Blanga.
Coordinamento Contenuti: Michele Boroni, PM: Serena Martucci, Segreteria Organizzativa: Letizia Malatesta, Sponsorship: Marcello Grieco, Lorenzo Paltenghi, Immagine Coordinata: Francesco Guerrera, Comunicazione digital e social: Lavinia Francia e Anna Viganò, Media Relations: Alessandro Turchi, Sito web e social: We Are Social, Direttore di produzione: Francesco Fersini, Scenografo: Daniele Borin.