Pulsee si affida all’energia creativa di Gitto Battaglia_22
Pulsee, brand full digital di Axpo Italia, terzo operatore di energia nel mercato libero italiano, ha scelto l’agenzia Gitto Battaglia_22 per la creatività della nuova campagna di comunicazione, a seguito di una gara partita lo scorso settembre. La sigla indipendente, nata nel 2019 e guidata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia, ha avuto la meglio su quattro competitor selezionati per la short list finale.
L’agenzia curerà lo sviluppo creativo di campagna che andrà ad attivare le diverse piattaforme di comunicazione e tutte le attività collaterali legate alle sponsorship del brand collegata alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
Ha commentato Alicia Lubrani, Direttore Marketing e Country Corporate Communication di Axpo: «In un mercato molto affollato e competitivo, che tende a disorientare il consumatore, Pulsee si distingue facendo leva sul digitale, sulla grande attenzione al green, ma soprattutto sulla semplicità e trasparenza delle proposte Energy & Gas che rappresentano tutti i nostri clienti Pulsee. I “Pulseer”, indipendentemente da età, genere, occupazione o stato familiare, sono esploratori metropolitani, indigen digitali, curiosi, insofferenti al concetto di “limite” e preferiscono essere stupiti anziché accontentati . La nuova partnership con GB22 saprà valorizzare con il forte impulso creativo (espresso nella gara) i valori di un brand che vuole fare la differenza, sempre».
Ha aggiunto Vicky Gitto, ECD e Founder di Gitto/Battaglia_22: «Siamo molto orgogliosi di questa acquisizione, Pulsee è un brand dinamico, innovativo e poi è un challenger proprio come noi». Attraverso una piattaforma accessibile e intuitiva con servizi integrati su misura, Pulsee propone un nuovo modo di fruire l’energia che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile.