Marimo apre a Milano con Dario Neglia e Stefano Campora
A coordinare le due sedi il CCO Paola Manfroni e il GM Giovanna Ridenti
L’agenzia indipendente Marimo brandlife designers, fondata a Roma nel 2007 da Paola Manfroni, Giovanna Ridenti e Manuela Morpurgo cresce e apre una sede a Milano, in Corso Magenta, con Dario Neglia e Stefano Campora direttori creativi.
Il coordinamento delle due sedi sarà di Paola Manfroni che assume il ruolo di Chief Creative Officer e di Giovanna Ridenti, General Manager, affiancate da Assunta Squitieri, Creative Partner e Manuela Morpurgo, Strategic Advisor.
«L’assetto attuale ci consente di produrre consulenza e creatività per i nostri clienti – aziende impegnate in una congiuntura di grande accelerazione e di trasformazione – in ogni settore della comunicazione: design, advertising, digital e activation. Abbiamo competenze specifiche in ognuno di questi settori, ed è una soddisfazione vederle lavorare insieme garantendo coerenza ed efficacia», dice Giovanna Ridenti.
«Un approccio apprezzato dai nostri clienti che ci affidano brand che curiamo quotidianamente dall’atl al punto vendita (progetti che raccontiamo orgogliosamente sul sito Marimo.it). Con Dario e Stefano duplichiamo la nostra capacità creativa e realizziamo il sogno di una agenzia che cresce con l’obiettivo di fare la differenza sul mercato italiano», aggiunge Paola Manfroni.
Neglia e Campora sono già al lavoro su progetti che vedremo presto on air: «Siamo fieri, in un anno così difficile, di essere parte della “resistenza” della nostra città. E di esserci con Paola, Giovanna, Manuela e Assunta, con cui condividiamo cultura professionale, affinità umane, un’incrollabile voglia di fare belle campagne».