Nasce il “Noberasco Team Plus” con Impresa e Sport e DMTC
Impresa e Sport, agenzia di consulenza in marketing sportivo e DMTC, agenzia di comunicazione, pubbliche relazioni e content creation, saranno i partner di Noberasco nello sviluppo di un articolato piano di comunicazione, che promuova attraverso lo sport non solo il concetto di benessere intrinseco al brand ma anche la nuova linea di Barrette proteiche PLUS.
Il progetto, dalla forte applicazione digital, vedrà la nascita di un team di atleti portatori dei valori del brand e del prodotto stesso. Per ognuno dei partecipanti verrà elaborata una serie di contenuti come: testi, video, news, podcast d’autore e tanto altro, il tutto racchiuso all’interno di un ambiente digitale che vada così a raccogliere e raccontare le storie del Team, senza dimenticare la componente social.
I protagonisti del “Noberasco Team Plus” sono: Luminosa Bogliolo (salto a ostacoli), Federica Brignone (sci alpino), Virginia Cancellieri (ciclismo), Leonardo Fioravanti (surf), Stefano Ghisolfi (arrampicata), Michela Moioli (snowboard), Lorenzo Musetti (tennis), Giorgia Speciale (windsurf), Arianna Tricomi (sci freestyle) e Alessia Zecchini (apnea).
«Impresa e Sport e DMTC sono davvero orgogliosi di poter collaborare e “fare squadra” con Noberasco, un’eccellenza italiana con oltre 100 anni di storia, che ha basato il suo percorso su 3 pilastri: innovazione, impegno e tradizione. Averne ottenuto la fiducia è un impegno che ci onora. Le nostre agenzie insieme creano una squadra forte e complementare, unita dalla condivisione di intenti, spirito e valori tipici del mondo dello Sport. Una sinergia vincente perché basata su competenze precise ed una conoscenza delle dinamiche del mondo sportivo unica sul mercato», spiegano Giovanni Cimurri, CEO di Impresa e Sport e Marco Del Checcolo, CEO, Founder e Strategic Planner di DMTC.
«Appassionare, coinvolgere e trasmettere l’importanza dello sport unitamente a una corretta alimentazione sono valori che in Noberasco da sempre condividiamo. “Facile star bene” che abbiamo scelto come claim è la sintesi perfetta della nostra mission che invita a consumare quotidianamente prodotti healthy e mettere in pratica corretti stili di vita. Ed è proprio con questo spirito che nasce il progetto “Noberasco Team Plus”», ha dichiarato l’AD Mattia Noberasco.