Martinucci sceglie Mostachos
Martinucci, storica azienda di Pasticceria e Gelateria dal 1950, affida la comunicazione a Mostachos strategy for food.
Partendo dal Salento del 1950, l’azienda si è evoluta già dagli anni ottanta affiancando alla produzione artigianale, la produzione industriale. Oggi Martinucci esporta i suoi prodotti in oltre 30 Paesi nel mondo con un tasso di export che supera il 30%.
Mostachos (Luciano Rubino Group) ha ideato il rebranding della linea Cuore di Mamma (sia gelati in vaschetta sia dessert).
«Il nostro lavoro è stato quello di affiancare il cliente – dichiara Luciano Rubino, CEO di Mostachos -. Abbiamo seguito anche noi la filosofia della storica azienda salentina, che si impegna a rinnovare il prestigio del prodotto dolciario nel rispetto della tradizione. Il nuovo marchio ideato da noi, innova rispettando la storicità».
Oltre al rebranding, Martinucci annuncia, insieme a Mostachos, una grande novità: due nuove linee premium a nome Martinucci: il Gelato Premium in vaschetta e il Dessert 5 strati in barattolo. Tutti i packaging sono stati pensati in carta per una maggiore attenzione all’ambiente e nel loro look&feel austero ed elegante, rappresentano il baluardo della gelateria pugliese nel mondo.