Comunico si aggiudica la consultazione per la web-presence di Schesir
Il nuovo sito di Schesir sarà online entro il primo trimestre del 2021
Nel corso del 2021 Schesir, brand superpremium di petfood, si garantirà una rinnovata presenza digitale grazie a Comunico. L’agenzia, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, è stata selezionata a seguito di una consultazione tra diverse agenzie, conclusasi al termine del 2020.
La proposta di Comunico si è focalizzata sulla valorizzazione dei key asset del brand: naturalità, qualità e sostenibilità. Il nuovo sito web avrà il compito di proporre il brand come punto di riferimento per tutti i target che desiderano che i propri animali a quattro zampe possano contare su di una nutrizione completa ed equilibrata.
L’importanza di prodotti con ingredienti naturali sarà supportata dalla comunicazione con contenuti rilevanti e da un approccio che alimenterà la user engagement.
Silvia Alberto, Marketing Director, e Mara Rezzadore, Digital Marketing Specialist di Agras Delic commentano: «La proposta di Comunico ci ha convinti per la capacità dimostrata di svolgere il brief, evolvendolo. La creatività presentata riteniamo abbia arricchito e valorizzato gli asset di marca. Abbiamo apprezzato, inoltre, il percorso strategico presentato che grazie al suo approccio data-driven ci garantirà di raccontare il brand ingaggiando i target in maniera molto ampia».
Antonino Zito, CEO di Comunico, dichiara: «Il lavoro che abbiamo fatto e che stiamo facendo su Schesir rappresenta bene il nostro desiderio: interpretare i brief aprendo orizzonti, più che fornendo suggestioni o soluzioni. Nel caso di Schesir l’agenzia non si è risparmiata, coinvolgendo sul brief tutti i reparti. In questo modo siamo riusciti a scrivere una partitura corale, emozionante e significativa». Il nuovo sito di Schesir sarà online entro il primo trimestre del 2021.