HUB09 vince la gara social di SEAT e CUPRA

A seguito di una lunga e impegnativa consultazione che ha visto coinvolte altre strutture, HUB09 si conferma il partner social di SEAT e CUPRA, i brand created in Barcelona del Gruppo Volkswagen.

«Con SEAT si è creata un’alchimia particolarmente positiva, il rapporto tra agenzia e cliente è diventato qualcosa di più di un semplice legame di lavoro: collaboriamo con impegno e piacere e ci sentiamo parte integrante della famiglia SEAT», afferma Alberto Atzori, Account Director sui due brand.

«Siamo convinti che in un mercato che sta rapidamente trasformandosi – precisa Maurizio Cisi, CEO di HUB09 – la conoscenza dei brand ci permetterà di spingerci oltre e sviluppare del valore aggiunto, accompagnando SEAT e CUPRA in tutte le sfide dei prossimi anni».

«CUPRA e SEAT sono due brand profondamente diversi per filosofia e gamma di prodotti offerta. Il nostro lavoro sarà quello di delineare delle strategie differenziate ed efficaci per i due marchi; ci metteremo creatività, mestiere e attenzione all’analisi dei dati per raggiungere i risultati migliori, riuscendo a distinguersi rispetto al panorama dei competitor. Intensificheremo perciò la produzione di contenuti locali dedicati al mercato italiano, oltre a quelli già sviluppati con SEAT e CUPRA Headquarters», aggiunge Andrea Gaetani, Head of Social dell’agenzia.

HUB09 si occuperà di tutto quello che gravita intorno ai social dei brand, dalla strategia al supporto agli eventi con relativa copertura social, passando per la gestione dei progetti di influencer marketing e special activation.

 

Credits

Creative Director: Marco Faccio 

Head of Social – Creative Lead: Andrea Gaetani 

Social Media Manager: Valentina Bernardo 

Community Manager: Gabriele Lai, Anna Clara Magni 

Senior Data Analyst: Alessia D’Angelo 

Media Specialist: Edoardo D’Alessandro 

Art Director: Enrica Andreis, Pietro Mezzano-Rosa 

Technical Director: Marco Lago 

Senior Videomaker: Andrea Vialardi 

Digital PR manager: Roberta Campagnolo 

Account Director: Alberto Atzori 

Account Manager: Ilaria Biancuzzo

Segui la diretta di: