Urmet protagonista nel circuito Grandi Stazioni. Firma Comunico
15.000 passaggi e una reach di 20 milioni di contatti per l’on air di due settimane
Da Venezia Santa Lucia a Palermo Centrale è presente in 14 grandi stazioni la campagna ideata per Urmet da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite: una vera e propria domination con maxi-formati e 30 secondi digitali declinati in una multisoggetto che ha come protagonisti sia i principali prodotti che la storia del brand. Sono 15.000 i passaggi previsti con la previsione di una reach di 20 milioni di contatti.
«Urmet è un marchio tutto italiano che fa parte del tessuto sociale e tecnologico, della storia e della crescita del nostro Paese – commenta il Direttore Creativo di Comunico Pietro Verri -. Telefoni, citofoni, videocitofoni, le schede prepagate con cui una volta si telefonava dalle cabine, i cui telefoni erano essi stessi Urmet, videosorveglianza, domotica: avanguardia tecnologica e innovazione che hanno storicamente facilitato la riduzione delle distanze tra le persone. Riduzione delle distanze, tema purtroppo molto attuale oggi: per questo, Urmet si è impegnata a lanciare un segnale di ottimismo e ripartenza grazie a una campagna dai toni leggeri e colorati».
“Undistancing since 1937” è infatti il claim della campagna, che in alcuni soggetti mostra le tappe della storia di Urmet – oggi un gruppo leader nel mondo con 60 aziende – e in altri soggetti mostra i prodotti e i settori in cui l’azienda opera, con un trattamento grafico impattante e memorabile. La campagna sarà on air per due settimane.