Take firma lo spot della rivoluzione domestica di Fastweb NeXXt

Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, firma la campagna a supporto di Fastweb NeXXt, il rivoluzionario internet box che permette di sfruttare tutte le potenzialità del digitale e del Wi-Fi di ultima generazione. Con Fastweb NeXXt la società ribadisce il suo ruolo di abilitatore dell’uso del digitale e propone un concentrato di tecnologia che libera dalla tecnologia stessa, una rivoluzione domestica capace di semplificare la complessità e l’accesso alla tecnologia, permettendo di avere la migliore esperienza digitale.Tutto questo grazie alla connessione potente in ogni stanza, a un’esperienza unica con Alexa integrata per accedere nel modo più semplice a Internet e a una qualità del servizio ottimale per ogni componente della famiglia, che ottimizza in modo proattivo la connessione e si configura da solo all’occorrenza.

La proposta creativa di Take mette al centro una nuova generazione di atleti italiani chiamati a rappresentare i valori e l’eccellenza di Fastweb: Filippo Tortu, Simona Quadarella e le Farfalle della Nazionale di ginnastica ritmica. Nella comunicazione creativa gli atleti incarnano tutta la tecnologia di Fastweb NeXXt che, grazie anche all’utilizzo per la prima volta in Italia del virtual set, ha costruito un racconto dinamico e spettacolare. La soluzione mostra il prodotto e cosa idealmente succede al suo interno con continui zoom-in, che offrono scenografie spettacolari nelle quali gli atleti danno il meglio di sé.

«Per rappresentare non solo le performance eccezionali, ma anche la preparazione e la concentrazione sia degli atleti sia di Fastweb, i nostri campioni si muovono in un mondo fuori dal tempo e dallo spazio fatto di pura energia, un luogo mentale, quasi ‘onirico’, dove la potenza prende vita – dichiara Marco Di Marco, CEO di Take -. A sostegno di questo concetto la creatività trasforma la doppia X di NeXXt in un elemento iconico, un simbolo flessibile, versatile e soprattutto riconoscibile, capace non solo di veicolare nuovi significati, ma anche di creare un linguaggio funzionale a tutto lo storytelling, visivo e di brand. Nascono così nuovi concetti ‘potenziati’ e prende vita il linguaggio della NeXXt Generation, che riguarda anche il nuovo rivoluzionario Fastweb NeXXT».

Credits: Marco Stoppato (Strategist), Valeria Crippa (Art Director), Filippo Spreafico (Copywriter), Brw (Casa di produzione), Sebastian Grousset (Director), Outland (Effetti speciali e post-produzione).

 

Segui la diretta di: