Jentu-Orti di Puglia in Tv con Mostachos e AIVIL
Mostachos strategy for food e la sua cdp AIVIL, entrambe di Luciano Rubino Group, firmano il nuovo spot Tv di Jentu-Orti di Puglia.
Jentu è pioniera in Puglia nella produzione di insalate di IV Gamma ed eccellenza innovativa agricola con una propria vasta azienda: affidarsi a Jentu- Orti di Puglia vuol dire puntare su Qualità, Passione ed Eccellenza made in Puglia.
La strategia dell’agenzia Mostachos che ha ideato lo spot, è stata quella di sottolineare il legame del brand con il territorio attraverso un nuovo posizionamento: “Jentu, insalate del Salentu”. Lo spot prodotto dalla casa di produzione AIVIL, parla di Puglia e quindi di sole, di mare e di Jentu (e cioè “vento” in salentino), e lo fa con enfasi e allegria, elementi imprescindibili in questa estate di post pandemia.
Il tormentone musicale estivo è cantato dalla voce di un pugliese di eccellenza, Renato Ciardo, e dalla penna di un’autrice e regista pugliese Silvia De Sandi. Un brano tutto da cantare, che accompagnerà questa estate pugliese di rinascita e spensieratezza.
«Abbiamo accolto con grande entusiasmo questo attaccamento alle origini del marchio Jentu, ed è per questa ragione che la produzione dello spot è stata 100% made in Puglia. Dai ballerini, al costumista, dagli attori al regista, tutto parla di Puglia. Con Luciano Rubino, abbiamo un obiettivo: valorizzare in termini creativi la nostra terra» dichiara Evelin Loprete, creative and Strategic partner di Mostachos.