Stellantis, Elena Cortesi a capo della comunicazione stampa di Jeep, RAM e Dodge
Nell’area Enlarged Europe riporterà direttamente ad Antonella Bruno e a Domenico Gostoli
Elena Cortesi è stata nominata Communication Manager per i marchi Jeep, RAM e Dodge nell’area Enlarged Europe di Stellantis.
Nella sua nuova posizione, è responsabile della comunicazione stampa di brand e di prodotto per i marchi Jeep, RAM e Dodge nella region Enlarged Europe e riporterà direttamente ad Antonella Bruno, Head of Jeep Brand Enlarged Europe, e a Antonella Bruno, Head of RAM and Dodge Brands Enlarged Europe in Stellantis.
In coordinamento con i brand, il Leadership Team regionale e con il team globale, Cortesi si occuperà di sviluppare e mettere in atto strategie di comunicazione, programmi, contenuti e metriche a supporto dell’espansione e del processo di elettrificazione dei brand nella regione europea e in tutto il mondo.
All’interno del Gruppo, la manager ha precedentemente ricoperto il ruolo di New 500 Launch Team Manager, con la responsabilità di curare il lancio della Nuova 500, il primo modello full electric del marchio Fiat, assicurando l’integrazione e le sinergie tra le diverse funzioni coinvolte, al fine di garantire il corretto posizionamento del veicolo sul mercato, raggiungere nuovi target di pubblico, conquistare nuovi clienti e promuovere le vendite.