Rossella Rasulo nuova direttrice di Gente
Dal primo settembre, Rossella Rasulo sarà la nuova direttrice del settimanale Gente. Scrittrice e giornalista, già direttrice dei settimanali Vero e Vero TV, arriva alla guida del settimanale Hearst firmando il primo numero di Gente che sarà in edicola il 10 settembre.
Nata a Roma, dopo un percorso di studi in biologia molecolare, decide che la scrittura è la sua professione ed esordisce come giornalista su GQitalia.it, con una rubrica che la porta a vincere un Macchianera Blog Award, i premi della blogosfera italiana. Nel luglio 2013 entra nella redazione di Sky Life diventando nel 2014 caporedattrice dello stesso magazine. Dal luglio del 2020 è alla guida di Vero e Vero TV.
È autrice di soggetti cinematografici e televisivi oltre che impegnata nel mondo dell’editoria: ha al suo attivo due romanzi pubblicati, Ti voglio vivere (Shout, Mondadori, 2010) e Mi piace vederti felice (Chrysalide, Mondadori, 2012). Tra i suoi hobby principali, il canto e la fotografia.
Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia, commenta così la nomina: «Siamo molto lieti di avere Rossella nella nostra squadra, una giornalista eclettica, capace di padroneggiare linguaggi diversi. È la scelta migliore per un brand che, come ha sempre fatto nella sua storia, oggi è chiamato a essere partecipe dei cambiamenti che sta vivendo la nostra società, con la missione di informare, intrattenere ed essere vicino ai propri lettori».