15 Seconds firma la campagna di advocacy marketing #LoIndossoCon di Pandora
Pandora affida a 15 Seconds, nuova unità di marketing e comunicazione digitale di BTO Research, la propria campagna di advocacy marketing per il lancio dei nuovi gioielli Pandora Moments.
Un progetto che lancia l’hashtag #LoIndossoCon reinterpretando la campagna global del brand per il mercato italiano con un messaggio semplice e chiaro: esprimiti senza timori.
«#LoIndossoCon è ispirata alla bellissima campagna global autunnale di Pandora con l’obiettivo di creare delle storie autentiche e naturali da cui le community Italiane di Instagram e TikTok potessero trarne ispirazione e coglierne un messaggio di positività – dice Alessandro Lombardo, Executive Creative Producer, 15 Seconds -. Fondamentale è stato individuare degli ambassador che potessero rappresentare positivamente il messaggio chiave della campagna e interpretarlo a modo loro con leggerezza e simpatia».
Cinque talent per altrettante storie in location e momenti della giornata diversi raccontate attraverso video reel su Instagram dove mostrano lo stile e il carattere con cui indossano la collezione, e divertenti mash-up “prima” e “dopo” su TikTok.
Paola Turani, #LoIndossoConAmore, in dolce attesa si prepara per la giornata, mentre Giulia Gaudino si concede una pausa pranzo con Stile. Valeria Angione con Allegria sfila per se stessa in casa prima di regalarsi un sorriso e un cocktail sul dehors. Eleonora Petrella si prepara con creatività a un’uscita di venerdì sera, mentre Gabriele Esposito dedica la sua domenica allo skate e al Ritmo.
Il progetto vivrà dal 2 al 29 settembre 2021, accompagnato da una campagna paid social multiformato su Facebook, YouTube, Instagram e TikTok.
Credits
Direttore Creativo: Alessandro Lombardo
Regia: Lorenzo Montanari
Fotografia: Mattia Guolo, Gautier Pellegrin
D.O.P.: Alessandro Urbinati
Executive Producer: Davide Bevilacqua
Creative Producer: Sara Brazzola
Post-production: Lorenzo Montanari
Stylist: Ingrid Pastore, Luciana Malacarne
Talent: Paola Turani, Giulia Gaudino, Valeria Angione, Eleonora Petrella, Gabriele Esposito