Alessandra Mastronardi è il nuovo volto skincare di Collistar. On air la nuova campagna Tv
L’attrice è la prima brand ambassador worldwide del brand di Bolton Group
Collistar, parte di Bolton Group, ha scelto Alessandra Mastronardi come prima brand ambassador worldwide e nuovo volto delle campagne skincare per l’autunno/inverno 2021 e per tutto il 2022.
Per Collistar, Mastronardi è protagonista della campagna di comunicazione “Collistar: Essenza Italiana di Bellezza” on air da ieri su stampa, digital e televisione e che avrà come focus la linea viso Attivi Puri, composta da trattamenti mirati e combinabili tra loro per una routine personalizzata.
Ideata dal Direttore Creativo Michael Loos, la regia dello spot è stata affidata a Luca Caon mentre autore del visual di campagna è Lorenzo Bringheli. La campagna di comunicazione è costruita intorno a due pilastri: Milano (dove Collistar è nata, nel 1983) e l’efficacia combinata al rispetto per la pelle.
In una Milano iconica ed emblematica si svolge una giornata ideale che parte dal rituale di bellezza accompagnando l’attrice in ogni momento della sua giornata: gli incontri di lavoro, la passeggiata in centro, il rientro a casa. Il concetto di bellezza che emerge è quello dello stare bene con se stessi, grazie a una routine che rispetta la pelle offrendo solo quello che le è necessario per renderla luminosa, fresca e libera dai segni di affaticamento.
«Crediamo nella bellezza semplice, essenziale e autentica – ha affermato Lorenza Battigello, General Manager di Collistar -. Alessandra Mastronardi con la sua bellezza innata e spontanea e il suo stile raffinato incarna lo stile nel quale ci riconosciamo e rappresenterà insieme a Collistar la bellezza italiana nel mondo, libera da canoni estetici, che offre a ogni donna la libertà di sentirsi bella perché unica, bella perché sta bene con se stessa».