“Il profumo che protegge”: on air lo spot di Orphea Salvalalana
Dal 17 ottobre Orphea, brand leader nella protezione dei tessuti, è on air con uno spot che ha come protagonista la linea Salvalana, e più nello specifico i foglietti profumati per cassetti e armadi, storico prodotto di punta della gamma.
Lo spot, realizzato e prodotto dall’agenzia creativa Hi! Comunicazione, resterà on air sulle reti Rai (Rai 1, 2, 3, 4, Rai Premium e Rai News) nel prime time fino al 24 ottobre. Il filmato nei formati da 10 e 15 secondi, mostra un maglione di lana bucato e irrimediabilmente rovinato, e invita il consumatore ad affidare i suoi capi più di valore nelle mani di Orphea Salvalana e delle sue fragranze, studiate per proteggere e profumare tutti i tessuti più preziosi come lana, lino, cotone e seta.
Lo spot nasce dall’estro della coppia creativa Marco Panareo e Paolo Pollo di Hi! Comunicazione, agenzia incaricata per il secondo anno da Tavola sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno. Un racconto visivo della personalità unica in cui i valori e i prodotti di Orphea evolvono e convivono con immagini impattanti, forme e colori, dando vita a uno storytelling inedito e contemporaneo che conserva la tradizione e l’identità di marca.
Credits
Cliente: Orphea (Tavola S.p.A.)
Creatività: Hi! Comunicazione
Direzione Creativa Esecutiva: Marco Panareo e Paolo Pollo
Centro Media: Address
Casa di Produzione: Hap!
Executive Producer: Tommaso Haimann
Regia: Gigi Piola