Con Kasanova e In Testa non c’è un solo Natale
Dal 14 novembre on air in Tv e su digital e social. Pianifica Media Italia
Natale si avvicina e Kasanova porta nelle case di tutti gli italiani tante idee per viverlo in modo inconfondibile: pentole e oggetti da personalizzare con nomi e messaggi, addobbi da dedicare a chi si vuole e rendere unici anche con le immagini di cani e gatti o i nomi dei propri amici a quattro zampe, biglietti in realtà aumentata, gift card e tanti altri regali da fare… e da farsi!
A comunicare questa vasta e originale campagna di customizzazione è ancora una volta la simpatica e genuina testimonial Benedetta Rossi, la digital creator più amata d’Italia che ha di recente superato i 4 milioni di follower solo su Instagram e pubblicato un nuovo libro salito subito in testa a tutte le classifiche.
La campagna, ideata dal team creativo da In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.
In questi spot, per comunicare i diversi modi di vivere il Natale resi possibili da Kasanova, Benedetta si moltiplica in tante versioni di se stessa che interagiscono simpaticamente tra loro e ovviamente lasciano sbalordito il marito Marco, che alla fine viene addirittura trasformato per scherzo in un elfo.
Gli spot Tv sono on air da domenica 14 novembre. Il piano di comunicazione curato da Media Italia prevede anche una pianificazione importante su tutti i canali digital e social.
CREDITS
Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Luca Esposito
Post Produzione: Band