Leoncini Salumi conferma Coo’ee per la social presence
Con l’obiettivo di renderne l’identità più chiara e riconoscibile
Coo’ee seguirà anche per tutto il 2022 le attività social di Leoncini Salumi specializzandosi sempre di più nel settore food, con una presenza capillare che si traduce in un supporto creativo e strategico nei confronti di eccellenze gastronomiche bel consolidate come questa.
Il gruppo Leoncini dal 1918 produce e distribuisce salumi di alta qualità. Oggi è composto da due unità produttive, una si occupa di lavorare mortadelle, prosciutti cotti, pancette, coppe e alcune specialità della più rinomata salumeria italiana, mentre l’altra produce esclusivamente il Prosciutto di Parma DOP.
Un’azienda a gestione familiare che attraverso lungimiranza, serietà, onesta e fiducia mette al centro il consumatore e prosegue la sua comunicazione digitale raccogliendo i grandi risultati del percorso sin qui affrontato grazie al supporto di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
Per il 2022 gli obiettivi sono definire ancora di più l’identità Leoncini sui social, in modo che sia chiara e riconoscibile, migliorare l’interazione con gli utenti, rafforzare la relazione con la community costruita, e aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione, mirando a un target più definito.