Vodafone, l’offerta per San Valentino va on air con Alessandro Cattelan e 3 spot

Il 14 e il 15 febbraio, in occasione di San Valentino, Vodafone regalerà Giga Illimitati ai suoi clienti mobile, anche a coloro che possiedono una partita IVA. I Giga si attiveranno in automatico e si disattiveranno al termine dalla seconda giornata. Inoltre, accedendo all’App My Vodafone e My Vodafone Business, saranno disponibili ulteriori sorprese.

Tutti i clienti consumer che possiedono l’offerta Vodafone Infinito avranno la possibilità, dal 16 al 22 febbraio, di ricevere in regalo 3 mesi del grande intrattenimento Netflix (Piano Standard). La promozione è valida sia per i nuovi clienti che per chi dispone già di un abbonamento Netflix, senza dover quindi rinunciare al proprio account. L’offerta è disponibile per tutti coloro che non abbiano già sottoscritto un pacchetto di servizi che include il servizio Netflix.

Per raccontare le offerte riservate ai propri clienti nel mese di febbraio, Vodafone è on air con una campagna Tv con 3 diversi spot, che vedono il protagonista e testimonial Alessandro Cattelan all’interno di un ascensore: a ogni piano le porte si aprono presentando i diversi regali per i clienti Vodafone. Nel primo spot, Cattelan e una ragazza vengono sommersi da una grande quantità di pacchi regalo: sono i Giga illimitati per i clienti mobile. E per la ragazza, che è una cliente Vodafone Infinito, in regalo c’è “l’infinito mondo di Netflix”. Chiude lo spot l’arrivo delle guardie di Squid Game, protagonisti di una delle serie Tv più iconiche ed acclamate di Netflix. La creatività è a cura di Utopia, la regia è di Carlo Sigon per la casa di produzione AKITA Film. Pianifica Carat.

 

 

 

LINK ALLO SPOT:

https://youtu.be/AeH3WpR9IIU

 

CREDITS:

Regista: Carlo Sigon

Editor: Luca Oggioni

Agenzia Creativa: Utopia

Direzione Creativa: Paolo Perrone

Copywriter: Aldo Manconi

Account Director: Laura Nardi

Account Manager: Giulia Albarello

Casa di Produzione: AKITA Film

Post Produzione Video: You_are

Agenzia Media: Carat

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

 

 

 

 

Segui la diretta di: