Masterclass Analytics per E-commerce: 25 marzo l’appuntamento con digital analyst di Fattoretto Agency
L’obiettivo della crescita del proprio e-commerce passa dai dati: ma come acquisirli, selezionarli e trasformali in azioni che portano risultati sinonimo di un concreto potenziamento della redditività? Masterclass Analytics per E-commerce di Fattoretto Agency, in programma il 25 marzo 2022, è l’occasione per chi vuole incrementare clienti, marginalità e fatturato grazie a decisioni data driven. Una formazione 100% pratica tenuta da digital analyst.
È un’opportunità rivolta a store manager che vogliono avere la certezza di analizzare i dati corretti, intendono scoprire se il traffico a pagamento erode eccessivamente i propri margini e desiderano verificare il lavoro dei propri consulenti.
Il percorso di formazione è tenuto da una professionista che ogni giorno da 7 anni è impegnata in ambito e-commerce. Giulia Cimitan metterà a disposizione dei partecipanti l’esperienza di responsabile Analytics di un’azienda leader a livello mondiale e una specializzazione sull’implementazione dei tracciamenti e nell’analisi dati.
Saranno presentate nuove nozioni tecniche e pratiche da applicare subito al proprio e-shop. L’attività di ottimizzazione avrà inizio durante le ore del corso. E per dedicare a ogni partecipante tutta l’attenzione che serve, le classi sono a numero chiuso, composte al massimo da 10 studenti.
Il programma di Masterclass Analytics per E-commerce (l’evento ha un costo di 399 euro+iva) prevede 4 ore di formazione ad alta intensità, che avranno per protagonisti aspetti operativi preziosi per incrementare la redditività del proprio e-commerce:
- Definire un piano di monitoraggio;
- Tracciamento e-commerce;
- Tracciamento degli eventi;
- Impostazione degli obiettivi;
- Tracciamento campagne;
- Modelli di attribuzione;
- Raggruppamento dei canali;
- Creare una dashboard di monitoraggio delle vendite.
Restano solo 8 posti, prenota ora il tuo: partecipa alla Masterclass Analytics per E-commerce del 25 marzo 2022!