Beko si affida a YAM112003 per una nuova communication strategy
L’agenzia si occuperà in particolare delle campagne digital e social
È YAM112003 ad aggiudicarsi la gara indetta da Beko per la comunicazione del 2022 con l’obiettivo di strutturare una nuova communication strategy in grado di raccontare l’evoluzione del mondo Beko nel panorama italiano.
L’agenzia si occuperà della nuova strategia di comunicazione, della realizzazione di campagne digitali e dell’adattamento di quelle internazionali, della social media strategy e dell’ideazione e della produzione di contenuti per i social (IG, FB, YT). Si occuperà inoltre del lancio di nuovi prodotti di gamma. Il 2022 per Beko sarà l’anno del percorso verso la sostenibilità e YAM112003 supporterà il cliente con una strategia incentrata su questo tema importante e attuale.
Beko si concentra infatti nel consentire alle generazioni future di vivere una vita più sana. Questo è possibile solo con un’esistenza più sostenibile, lo sentiamo ogni giorno, nella nostra quotidianità.
Tutte le nostre azioni, il nostro stile di vita, tutti i prodotti che usiamo hanno un impatto sulla natura: con tecnologie più sostenibili per l’ambiente, il riutilizzo di rifiuti e bio-materiali, Beko si sforza a ridurre la nostra impronta nella natura, un passo alla volta.
Credits
Creative Director: Elena Bianchi
Client Director: Alexandra Parolini
Strategic Services Director: Stefano Rocco
Head of strategy: Ornella Lameri
Head of content: Raffaella Cerabino
Head of art: Carlo Miozzi
Art Director: Alessandra Radosta
Copywriter: Stefano Palumbo, Niccolò Franchini
Account Manager: Mauro Pomponio
Project Manager: Germana Rossi