Sottilette torna a sciogliere le formalità in Tv con Leo Burnett
Sottilette, brand del Gruppo Mondelez International, torna in Tv con una campagna multisoggetto, ideata da Leo Burnett (Publicis Groupe), che rimarca il posizionamento del brand: sciogliamo le formalità.
Infatti le Sottilette, le iconiche fette di formaggio fuso, esaltano momenti di consumo quotidiani e informali, che sono anche i più belli da vivere perché sono quelli in cui siamo completamente noi stessi. In linea con questa filosofia, dal 6 marzo sono on air nei due nuovi soggetti che vedono le case degli italiani reinterpretate come ristoranti. Difatti ristoranti molto particolari dove regna la spontaneità e l’allegria e i formalismi sono un ricordo. Protagoniste, come di consueto, Sottilette Classiche, variante principale del portafoglio che, per la prima volta, sono affiancate da Sottilette Burger con Cheddar, alleate ideali per preparare gustosi hamburger homemade.
≪Dal 1961 Sottilette è sinonimo di versatilità in cucina grazie al gusto unico e alla cremosità inconfondibile che piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche in questo nuovo capitolo abbiamo voluto esaltare i punti di forza del brand mantenendoci fedeli al nostro tono di voce e portando in scena attimi di vita quotidiana in cui ognuno può immedesimarsi≫, commenta Gaetana Santojanni (Senior Brand Manager Sottilette, Mondelez Italia). La casa di produzione che ha realizzato i due spot tv 20” è Black Mamba, con la regia di Bellone+Consonni. Direttori creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone e Luca Ghilino.
Credits
Direttori creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
Senior Art Director: Fabio Lettieri
Junior Art Director: Arianna Perrone
Junior Copywriter: Michela De Simone
Head of Client service: Davide Mondo
Account Director: Valentina Tajana
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planner: Irene Papa
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Casa di Produzione: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Regia: Bellone+Consonni
DOP: Giacomo Frittelli
Editor offline: Alessandro Siano
Stylist: Simona Marchini
Scenografo: Andrea Serafino
Post Produzione: Prodigious
Colorist: Claudio Beltrami
Post Audio: Top Digital
Spk: Patrizio Prata