Avrage Media amplia la sua offerta con il Digital Signage in Fiera Milano
Da gennaio 2022 la concessionaria ha incluso l’offerta di spazi Digital Signage B2B e B2C
Avrage Media, la concessionaria specializzata in prodotti B2B e in mezzi a target verticale, è l’unico player che offre campagne DEM, Display e Content che ha integrato le sue attività includendo un’offerta Digital Out Of Home in grado di targettizzare professionisti e aziende.
La concessionaria ha infatti siglato un accordo con Fiera Milano che le garantisce la gestione di 63 cartelloni pubblicitari digitali, LEDwall di ultima generazione – collocati nei punti strategici di Fiera Milano Rho – su cui possono essere trasmessi contenuti multimediali dinamici. Questo network può essere esteso con totem interattivi, sponsorizzazioni sui siti delle manifestazioni fieristiche ed è fortemente sinergico con campagne digital sui target di visitatori o espositori.
L’offerta, rivolta a clienti non espositori in manifestazione, permette di raggiungere più di 2 milioni di visitatori professionali attesi nel corso delle manifestazioni 2022, integrabili con una presenza nel corso di manifestazioni consumer come l’Artigiano in Fiera se richiesto.
«Il digital signage è un’integrazione naturale della nostra offerta b2b, consentendo ai nostri clienti pianificazioni multicanale sinergiche – ha dichiarato Daniele Paganini, CEO di Avrage Media -. La possibilità di integrare DEM, display, content e social prospecting con una campagna digital signage svolta nel corso delle maggiori manifestazioni business italiane è un’opportunità unica».
Nel 2022 Fiera Milano gestirà 33 manifestazioni nei padiglioni di Rho, tra le quali sono particolarmente rilevanti HOMI, EICMA Moto, Salone del Mobile, Mostra Convegno Expoconfort, con un atteso ritorno alla centralità delle fiere nella comunicazione B2B.