The Space Cinema lancia “Versus – Comici dal Vivo”. Domani a Genova la prima data
Protagonisti Leonardo Manera, Alessandra Ierse, Nadia Puma, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Francesco Rizzuto, Max Pieriboni, Claudio Batta e Bruce Ketta. L’iniziativa realizzata in collaborazione con Fabbrica di Lampadine proseguirà il 24 maggio a Bologna e il 7 giugno a Milano
Tre città, otto comici sensazionali e una live challenge: questi gli ingredienti principali di “Versus – Comici dal Vivo”, il nuovo format presentato da The Space Cinema e realizzato in collaborazione con Fabbrica di Lampadine.
Gli appuntamenti con lo spettacolo più fuori di testa di sempre sono previsti per domani alle ore 20:45 al The Space Cinema di Genova, martedì 24 maggio alle ore 20:45 al The Space Cinema di Bologna e martedì 7 giugno al The Space Cinema Odeon di Milano.
Presentata da Leonardo Manera, “Versus” è una sfida on stage tra veri professionisti della risata che hanno portato la propria comicità sui palchi di tutta Italia.
Gli otto comici in gara sono: Alessandra Ierse, Nadia Puma, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Francesco Rizzuto, Max Pieriboni, Claudio Batta e Bruce Ketta che si sfideranno a suon di sketch comici, improvvisazioni, cavalli di battaglia e giochi di parole davanti a un pubblico che sarà l’assoluto protagonista dell’evento e che ne decreterà il vincitore.
Un momento imperdibile per vedere dal vivo i propri comici preferiti, in cui il pubblico presente in sala li potrà sostenere, incoraggiare ed applaudire. Al termine di ciascuna performance sarà possibile votare il più coinvolgente ma alla fine ne rimarrà solo uno: il migliore.
Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni.
A questo link è possibile acquistare i biglietti per partecipare all’evento.