Acqua Panna va in Tv con Ogilvy e online con YAM112003
Acqua Panna è di nuovo on air con uno spot che è la celebrazione di un’acqua straordinaria e della terra da cui nasce. Ogilvy Italia si è affidata al talento del regista Martin Werner per raccontare un viaggio spettacolare attraverso la Toscana e dare allo spot quell’estetica cinematografica che lo rende così evocativo e profondamente poetico. Per ottenere questo risultato, le immagini sono state girate con l’uso di un drone che sorvola la campagna toscana e conduce lo spettatore tra paesaggi unici al mondo e poi esplora sottosuolo che dona ad Acqua Panna il suo gusto inimitabile.
La campagna Tv, in onda in questi giorni, è affiancata da una campagna digital realizzata da YAM112003. Partendo dallo stesso concetto dello spot, YAM112003 ha ideato una campagna che estende lo storytelling sul digitale raccontando, il segreto del gusto unico di Acqua Panna: l’equilibrio perfetto dato dal pH 7,9. Due gli obiettivi di comunicazione, awareness e consideration, per tre audience differenti. La campagna digitale è anche una campagna global, per far conoscere ancora di più Acqua Panna in diversi Paesi nel mondo, laddove è servita, al fianco di S.Pellegrino, nei migliori ristoranti.
YAM112003 è partner di Acqua Panna dal 2015 e si occupa della gestione di tutti i canali digitali del brand, dal sito ai social.
Credits:
Ogilvy Italia:
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Francesco Basile
Client Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
Senior Copywriter: Caterina Berti
YAM112003:
Creative Director: Luca Rivolta
Client Director: Elide Dell’Avo
Art Director: Riccardo Lucarini
Copywriter: Francesca D’Addario, Riccardo Pavone
CDP: The Family
Director: Martin Werner