Il 7 luglio appuntamento con la 3ª edizione dei Touchpoint Awards Engagement
Nel corso della serata il pubblico della manifestazione avrà il compito di assegnare il Grand Award
I riflettori sono pronti ad accendersi sulla terza edizione dei Touchpoint Awards Engagement. La cerimonia di premiazione, condotta dalla giornalista Debora Rosciani, si terrà giovedì 7 luglio a Milano presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine e sarà trasmessa in diretta streaming su OltreLaMedia.tv a partire dalle ore 18.30.
I Touchpoint Awards Engagement sono i premi che Oltre La Media Group dedica ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.
L’Award premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. I progetti sono stati selezionati da una giuria di professionisti dalla doppia anima, creativity & business, in piena sintonia con lo spirito di Touchpoint, ecosistema editoriale nato per fare incontrare il mondo delle aziende con quello delle imprese di comunicazione.
Quest’anno sono stati nostri giurati: Giuseppe Addamo, Founder di VAIA, Alessandra Albretti, Head of Marketing & Communication di IAB Italia, Luca Cavallini, CEO & Managing Partner di ArteficeGroup, Carlo Cortesi, Responsabile Canali e Progetti Digitali – Comunicazione Interna di Poste Italiane, Lorenzo Ferrari, CEO di smarTalks, Riccardo Gobbo, Group Brand & Category Manager di Gruppo Lactalis Italia, Francesco Mollo, Creative Director// Art Director, Elena Mosca, Promozione e Comunicazione Visiva di Retequattro (Mediaset), Benedetta Nicastro, Head of Communications di Roche, Matteo Pogliani, Founder Onim, Partner e Digital Strategist di Open-Box, Vincenzo Tortora, Head of Consumer Marketing di Google Italy, Elisabetta Zamberlan, Marketing Manager di Roberto Industria Alimentare.
Nel corso della cerimonia di premiazione il pubblico presente in sala e quello collegato in streaming avrà la possibilità di votare fra i vincitori dei premi di categoria il Grand Award, il massimo riconoscimento della competizione, che sarà insignito del trofeo/scultura realizzato dal Maestro Ugo Nespolo.
I Touchpoint Awards sono organizzati con la collaborazione di Fabbrica di Lampadine, Onim e Ital Communications (ufficio stampa e media relation).