Il 7 luglio appuntamento con la 3ª edizione dei Touchpoint Awards Engagement

Nel corso della serata il pubblico della manifestazione avrà il compito di assegnare il Grand Award

I riflettori sono pronti ad accendersi sulla terza edizione dei Touchpoint Awards Engagement. La cerimonia di premiazione, condotta dalla giornalista Debora Rosciani, si terrà giovedì 7 luglio a Milano presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine e sarà trasmessa in diretta streaming su OltreLaMedia.tv a partire dalle ore 18.30.

I Touchpoint Awards Engagement sono i premi che Oltre La Media Group dedica ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

L’Award premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. I progetti sono stati selezionati da una giuria di professionisti dalla doppia anima, creativity & business, in piena sintonia con lo spirito di Touchpoint, ecosistema editoriale nato per fare incontrare il mondo delle aziende con quello delle imprese di comunicazione.

Alessandra Albretti, Benedetta Nicastro, Carlo Cortesi, Elena Mosca, Elisa Zamberlan, Francesco Mollo, Giuseppe Addamo, Lorenzo Ferrari, Luca Cavallini, Matteo Pogliani, Riccardo Gobbo e Vincenzo Tortora

Quest’anno sono stati nostri giurati: Giuseppe Addamo, Founder di VAIA, Alessandra Albretti, Head of Marketing & Communication di IAB Italia, Luca Cavallini, CEO & Managing Partner di ArteficeGroup, Carlo Cortesi, Responsabile Canali e Progetti Digitali  – Comunicazione Interna di Poste Italiane, Lorenzo Ferrari, CEO di smarTalks, Riccardo Gobbo, Group Brand & Category Manager di Gruppo Lactalis Italia, Francesco Mollo, Creative Director// Art Director, Elena Mosca, Promozione e Comunicazione Visiva di Retequattro (Mediaset), Benedetta Nicastro, Head of Communications di Roche, Matteo Pogliani, Founder Onim, Partner e Digital Strategist di Open-Box, Vincenzo Tortora, Head of Consumer Marketing di Google Italy, Elisabetta Zamberlan, Marketing Manager di Roberto Industria Alimentare.

Nel corso della cerimonia di premiazione il pubblico presente in sala e quello collegato in streaming avrà la possibilità di votare fra i vincitori dei premi di categoria il Grand Award, il massimo riconoscimento della competizione, che sarà insignito del trofeo/scultura realizzato dal Maestro Ugo Nespolo.

I Touchpoint Awards sono organizzati con la collaborazione di Fabbrica di Lampadine, Onim e Ital Communications (ufficio stampa e media relation). 

Segui la diretta di: