Regione Calabria, al via gara per celebrare il 50° anniversario dei Bronzi di Riace
La Regione Calabria ha aperto una procedura per l’affidamento dei servizi di promozione digitale dedicati alle celebrazioni del 50° anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace.
L’appalto ha per oggetto la fornitura di servizi editoriali sulle testate DiLei e SiViaggia nonché di spazi di advertising e servizi e sui portali Libero e Virgilio, Programmatic Open Web Wired, Corriere, Repubblica, Il Messaggero, Performance – Sponsored Card Libero e Virgilio, Google Ads, sponsorizzazione Facebook e Instagram e influencer marketing.
Il valore totale stimato è di 545.000 euro Iva esclusa per 4 mesi. Il bando precisa che l’operatore economico partecipante deve esercitare in maniera continuativa l’attività di agenzia di pubbliche relazione e comunicazione ovvero agenzia pubblicitaria e possedere almeno tre anni di esperienza di livello nazionale nel settore di riferimento.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 9 agosto e le buste saranno aperte due giorni dopo. In considerazione della particolarità del servizio si specifica che il contratto avrà scadenza il 5 dicembre.
Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo regione.calabria.it/website.