Con copiancolla le agenzie indipendenti si sfidano a freccette per la ricerca

Arriva il torneo di freccette che non si può perdere ed è per una buona causa. Venerdì 2 settembre nella company house di copiaincolla (Via Bachelet 12, San Giorgio Bigarello, MN)arriveranno almeno una decina di agenzie indipendenti italiane e forse se ne aggiungeranno altre nei prossimi giorni. Sulla pagina del coppaincolla 2022, l’evento viene descritto così: “Potrete giocarvi il vostro orgoglio davanti a un bersaglio, abbandonandovi alle vibes botaniche del parco della sede. Oltretutto, sollazzandovi con picanha grilling, cocktail drinking, beer-saglio, tree watching, talking about something, smiling around”.

Una agencies darts challenge che metterà contro creativi, account, webbies e chiunque altro faccia parte di un’agenzia e abbia il polso per le freccette e metterà insieme tutte le loro voci e le loro mani che si stringono. Una sfida profondamente agonistica – ma figuriamoci – a scopo altamente benefico, che raccoglierà fondi a sostegno di Pink Is Good, progetto di ricerca di Fondazione Veronesi nell’ambito della cura e della prevenzione diagnostica dei tumori al seno.

Per iscrivervi o avere più informazioni sull’evento, su cosa accadrà, su come donare, sul progetto Pink Is Good a cui l’evento è dedicato, potete scrivere a eventi@copiaincolla.com oppure visitare la pagina web dell’agenzia dedicata all’iniziativa: www.copiaincolla.com/coppaincolla.

Segui la diretta di: