Consorzio Mela Alto Adige cerca agenzia per un progetto triennale
Le attività si svolgeranno in Italia e Spagna
Il Consorzio Mela Alto Adige/Südtiroler Apfelkonsortium ha aperto una gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative/costi) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato alla Commissione europea e che si svolgerà, se approvato, nei seguenti Paesi del mercato europeo: Italia e Spagna, utilizzando come prodotto testimonial la Mela.
Il valore, IVA esclusa è di 3.262.174 euro. Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.
Per la descrizione dettagliata e per i requisiti di partecipazione alla gara di selezione si vedano i documenti di gara a questo link.
La durata del contratto sarà di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 27 settembre del 2022.