Rihanna sarà la star dell’Halftime Show al SuperBowl 2023
Sarà Rihanna la star internazionale, imprenditrice e filantropa al centro della scena allo State Farm Stadium per l’Apple Music Super Bowl Halftime Show al Super Bowl LVII, domenica 12 febbraio 2023 a Glendale, in Arizona. Lo ha annunciato la Nfl, la lega americana di football e Apple Music, da quest’anno sponsor ufficiale al posto di Pepsi (vedi notizia).
La trasmissione Tv dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show sarà prodotta da DPS con Roc Nation e Jesse Collins come produttori esecutivi e Hamish Hamilton come regista. Questo segna il primo anno di una partnership tra Apple Music, NFL e Roc Nation.
«Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato ogni aspettativa. Una persona nata nella piccola isola delle Barbados che è diventata uno degli artisti più importanti di sempre. Si è fatta da sola nel mondo degli affari e dello spettacolo», ha commentato il rapper, Jay-Z mentore e produttore di Rihanna e fondatore di Roc Nation.
«Siamo entusiasti di accogliere Rihanna sul palco dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show – ha detto Seth Dudowsky, Head of Music di NFL -. Rihanna è un’artista unica della sua generazione che è stata una forza culturale durante tutta la sua carriera. Non vediamo l’ora di collaborare con Rihanna, Roc Nation e Apple Music per offrire ai fan un’altra esibizione storica dell’Halftime Show».