LeBron e Bronny James per la prima volta insieme nel nuovo spot di Beats
Padre e figlio condividono il campo da basket per pubblicizzare gli auricolari senza filo Beats, i Beats Fit Pro e Beats Studio Buds. Lo spot ha debuttato sui canali social di Beats alla vigilia dell’apertura della stagione di NBA.
Il video gioca sul contrasto tra due differenti ere del basket usando un espediente musicale. Osserviamo infatti LeBron che si esercita ascoltando uno dei suoi generi preferiti, la musica classica. Suo figlio Bronny entra in scena inaspettatamente per afferrare il suo rimbalzo, portando con sé una traccia inedita del rapper e artista di Apple Music’s Up SoFaygo. Il duetto padre-figlio prosegue mostrando i loro personali stili di gioco sottolineati dalla contrapposizione musicale.
Lo spot dà anche il benvenuto a un nuovo membro della famiglia Beats, con Bronny che si unisce ufficialmente al team Beats dopo aver firmato il suo primo contratto NIL. LeBron inaugurò il programma di brand ambassador di Beats nel 2008, diventando il primo atleta a prendervi parte. Così, mentre Bronny si costruisce il suo percorso per diventare un atleta professionista, il video commemora la continuazione dell’eredità della famiglia James con Beats.