“We are made of Stories”: al via la campagna di Trollbeads firmata da Sallylee
In vista del nuovo riposizionamento di comunicazione, Trollbeads Italia – brand distribuito da Perlunica – arriva on air con il nuovo video spot che racconta la storia dei bracciali componibili. Grazie al flusso onirico di ricordi delle protagoniste, si viaggerà tra i loro ricordi, le loro storie, andando a scoprire i significati più profondi di ogni singolo beads che compone i bracciali.
Figlia di una artigianalità che da sempre mette al centro la qualità, Trollbeads negli anni ha comunicato l’attenzione ai propri utenti e al loro senso di appartenenza per il brand stesso. Oggi come non mai, in un mondo fatto di storie, la campagna realizzata da SallyLee tocca le corde dell’emozione e dei sentimenti, andando a raccontare – come dice il claim stesso, “We are made of Stories” – la diversità di ognuno di noi che crea unicità.
La declinazione creativa inoltre è pensata per essere distribuita sia in ambito video – nei tagli digitali e non – sia nei formati statici classici.
Trollbeads è un brand danese distribuito da Perlunica, azienda nata a Roma dall’idea di Soren Poulsen, che nel 2006 introduce nelle gioiellerie italiane il concetto di “bracciale componibile”.
«Avevo da tempo l’idea di un video d’impatto capace di raccontare la vita così com’è – afferma Poulsen – con i suoi traguardi ma anche con il superamento dei momenti più difficili. Una sorta di flusso di coscienza all’interno della mente dei nostri consumatori, che scelgono di raccogliere in ogni beads aggiunto al bracciale le proprie esperienze, i sentimenti vissuti ed i momenti più importanti della propria vita. Un’idea sfidante che grazie alla collaborazione con SallyLee si è concretizza in ben tre video!».
«Siamo veramente orgogliosi di aver accompagnato Trollbeads in questa nuova campagna creativa – affermano Sarah Colautti ed Enrico Nunnari, Directors di SallyLee – perché va a confermare il percorso fatto insieme, anche su altre attività digitali, e la fiducia creata negli anni. Il concept di campagna è strutturato con un flusso di immagini centrali che racconta, attraverso i ricordi delle protagoniste, le loro storie. Il team che ha preso parte al tutto è composto da video strategist, art director, designer e account a più livelli, a prova dell’attenzione che riserviamo ai nostri progetti. Ci piace dire che questa campagna stessa ha preso una forma a tutti gli affetti di “componibilità” come la natura stessa di Trollbeads».