Miwa Energia lancia Miwa Flat. Campagna integrata firmata da Yolo Plus

Miwa Energia lancia Miwa Flat, il nuovo piano economico che garantisce alla clientela di poter optare di una canone fisso mensile per poter pagare le utenze luce e gas. Per il lancio della grande novità Miwa Energia ha scelto ancora una volta Yolo Plus, agenzia beneventana associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite, affidandole una campagna integrata che spaziasse su diversi canali. L’agenzia guidata da Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo ha ideato la strategia e gestito il budget allocato dall’azienda, sviluppando un piano che andasse dalla awereness della Tv fino ai livelli più profondi grazie all’utilizzo di leve digital.

«Una campagna di comunicazione integrata, è il caso di dirlo soprattutto per noi che ci definiamo una agenzia di comunicazione integrata. Adoriamo i progetti complessi e in questo caso le esigenze del cliente si sposavano al meglio con le nostre competenze e i nostri orientamenti. Per la seconda volta pianifichiamo un flight in Tv per Miwa Energia e lo affianchiamo a una campagna integrata totalmente gestita da noi – le parole del Direttore Generale Bruno Sparandeo -. E’ un caso studio importante il nostro, un affidamento diretto da ormai 6 anni senza alcuna gara e con una crescita nel livello delle attività costante. Ringrazio la famiglia Zullo di Miwa Energia. E in particolare ci riteniamo soddisfatti della collaborazione con la casa di produzione BBros Film. Era la prima insieme ed è stata una gran bella scoperta».

“Basta assurdità, c’è Miwa Flat!” è il nuovo concept pubblicitario di Miwa Energia, già in onda con spot da 30” e 15” sulle reti Mediaset ma anche tramite i social Meta e YouTube. Yolo Plus si è occupata di costruire anche una apposita sezione sul sito internet www.miwaenergia.com per spiegare meglio le condizioni e indirizzasse verso il configuratore della rata unica mensile. Le competenze trasversali dell’agenzia sannita l’hanno portata ad occuparsi in prima persona dell’allestimento ad hoc dei punti fisici (Miwa Store, Miwa Point, Miwa Corner e Miwa Center), dello sviluppo dei visual per l’OOH sulle province di Como, Avellino, Benevento e BAT oltre che dell’intera pianificazione media (Tv e OOH).

«Sono orgoglioso di quanto fatto anche e soprattutto perchè Miwa e Yolo Plus sono aziende beneventane fatte da persone beneventane, tutto in un territorio non proprio semplice, e stiamo portando avanti progetti su scala nazionale e con grande qualità – ha commentato Michele Zullo Amministratore Miwa Energia SpA -. Devo ringraziare l’agenzia non solo per questo progetto ma per la consulenza quotidiana che ci offre, sono certo che andremo avanti insieme per molto tempo».

CREDITS

Direzione Clienti: Bruno Sparandeo

Direzione Creativa: Gerardo Dello Iacovo

Art: Francesco Pocino e Ida Maria Bianchini

Copy e SMM: Denise Rinaldi

CP: Bbros Film

Animation: Angelo Costantini

Pianificazione: Yolo Plus

Segui la diretta di: