Revolut avvia una gara per trovare un’agenzia creativa globale
Lo scorso anno Wieden & Kennedy ha firmato la prima brand campaign
Secondo quanto riportato dalla stampa internazionale, Revolut, società di tecnologia finanziaria con sede nel Regno Unito che offre servizi bancari tra cui una carta prepagata, cambio valuta, cambio di criptovaluta e pagamenti peer-to-peer, ha avviato una gara per trovare la nuova global agency of record.
Un anno fa era stata scelta Wieden & Kennedy, che aveva firmato la prima grande campagna di brand di revolut, ma si era trattato di un incarico relativo a quello specifico progetto.
Un portavoce di revolut ha dichiarato a Campaign: «L’anno scorso è stato un anno fantastico di crescita per Revolut. Abbiamo lanciato la nostra più grande campagna di brand “Your way in”, abbiamo portato la nostra visione di a un pubblico più ampio e abbiamo attirato milioni di nuovi clienti. Abbiamo compiuto progressi significativi verso il nostro obiettivo di essere la super app finanziaria numero uno al mondo, superando i 25 milioni di clienti retail a livello globale. Siamo sempre alla ricerca di idee innovative e creative e quest’anno vogliamo basarci sul successo dell’anno scorso con un nuovo approccio creativo che possa raggiungere un pubblico più ampio nel Regno Unito e in tutti i nostri mercati chiave in tutto il mondo».
La gara sarebbe ancora alle battute iniziali.