Vestiaire Collective sceglie dopo una gara OMD per la sua strategia di comunicazione
Vestiaire Collective, app leader nella rivendita di moda di lusso di seconda mano, a seguito di una gara affida a OMD la consulenza per la sua strategia di comunicazione, con particolare focus sullo sviluppo dell’area “upper funnel”.
La strategia elaborata da OMD per il brand, leader nel settore del lusso second-hand, porterà Vestiaire Collective nelle maggiori città italiane – da Milano a Torino, da Bologna a Verona, fino a Firenze – con una campagna di affissioni, per massimizzare awareness e posizionamento.
Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha commentato così la nuova acquisizione: «Il mercato del second-hand e la sua capacità di preservare il valore delle cose, conferendo loro di fatto una “seconda vita”, è un modello a cui aderire con convinzione oggi più che mai. Sostenere la mission di Vestiaire Collective, attraverso la sua comunicazione e l’amplificazione dei suoi messaggi, consentirà a OMD di contribuire positivamente al rafforzamento di questa valorosa community e alla crescita di questo mercato».