Nuovo spot per Limoncetta di Sorrento firmato PicNic
Da domenica scorsa in Tv e nei punti vendita con un nuovo pack
Prosegue la collaborazione tra il gruppo Lucano e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta. È infatti on air da domenica scorsa su tutte le reti Rai la nuova campagna Tv che mette nuovamente in luce tutte le caratteristiche uniche di Limoncetta di Sorrento (fatta con scorze di Limoni I.G.P., senza conservanti, aromi e coloranti) e, questa volta, sottolinea anche un altro “ingrediente” fondamentale che lega Limoncetta di Sorrento al suo territorio: il sole di Sorrento.
«Con un gioco creativo semplice PicNic è riuscita nuovamente a esaltare la centralità del limone di Sorrento I.G.P e a sottolineare l’importanza del legame con il suo territorio – afferma Valentina Garatti, Marketing Manager -. Nello spot vediamo la nostra protagonista in un bellissimo limoneto che si appresta a raccogliere limoni ma il suo cestino si riempirà di… Limoncetta di Sorrento!».
Lo spot Tv vuole anche porre l’attenzione sulla nuova veste grafica ideata e realizzata da PicNic. Protagonista della nuova etichetta è “La signora con l’abito a limoni”, che vedremo nello spot e che vuole proprio personificare Limoncetta di Sorrento.
«Lavorare a 360 gradi su un brand ci stimola e ci dà la possibilità di realizzare un lavoro strategico su più fronti, come è successo con Limoncetta di Sorrento… dal restyling del pack alla nuova campagna Tv», afferma Niccolò Brioschi, Direttore Creativo e Partner di PicNic.
Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, hanno lavorato al progetto la Copy Federica Guidolin, l’Art Elisabetta Petrarulo. L’Account Executive è Veronica Grussu. La regia è di Nicolò Malaspina. La casa di produzione è The BigMama. L’illustrazione del pack è di Federico Epis.