Gruppo Stellantis sceglie Red Carpet per la produzione della campagna TikTok 2023
La regia è stata affidata a Claudio Ammendola
Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo. Sono i cinque tiktoker professionisti che raccontano i brand del Gruppo Stellantis.
Con la regia di Claudio Ammendola e la produzione di Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, ha preso il via la nuova campagna 2023 del Gruppo Stellantis, pensata per sponsorizzare i nuovi modelli di auto sul social più amato dai ragazzi.
Raccontati dai tiktoker Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo, i modelli Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, Nuova Giulia, Nuovo Stelvio, Peugeot 308 e la nuova Peugeot 408 sono i protagonisti assoluti dei 14 video prodotti da Red Carpet e pubblicati, tra aprile, maggio e giugno 2023 sui profili personali dei giovani tiktoker. La campagna è stata pensata per mettere in risalto le features dei singoli modelli rivolgendosi a una nuova fascia di potenziali appassionati.
«Siamo fieri di aver potuto collaborare con un gruppo di rilievo come Stellantis nell’implementazione di una campagna di comunicazione innovativa e dinamica come questa – ha commentato Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet -. Attraverso gli strumenti del branded entertainment, settore in cui Red Carpet è specializzata, vogliamo facilitare il dialogo tra le aziende e il loro pubblico, creando contenuti performanti anche per le nuove generazioni».