Bose sceglie VaynerMedia come agenzia creativa e media globale
Il business sarà gestito dagli uffici di VaynerMedia di New York e Londra
Con una mossa strategica destinata a risuonare sulla scena creativa globale, Bose Corporation ha nominato VaynerMedia come agenzia creativa e media globale.
La notizia è stata annunciata tramite un post su LinkedIn dalla stessa VaynerMedia. Il business sarà gestito dagli uffici di VaynerMedia di New York e Londra. Bose Corporation, società statunitense che si occupa prevalentemente della vendita di apparecchiature audio, si affiderà alla realtà per aiutare il suo team creativo interno e i suoi partner di produzione di terze parti nella realizzazione delle campagne pubblicitarie.
La collaborazione mira ad affinare il focus dell’azienda su specifici elementi creativi e tematici, migliorando così l’efficienza delle sue operazioni di marketing. VaynerMedia ha dichiarato di essere stata selezionata per il suo approccio innovativo alla pianificazione dei media e la sua eccezionale offerta TV3.0, che ha svolto un ruolo fondamentale nel concludere l’accordo.
TV3.0 offre un approccio dinamico e basato sui dati all’acquisto di video promette di generare più ROI nell’ecosistema video come ha sottolineato l’agenzia: «Questo approccio più mirato alla pianificazione lineare ha maggiori probabilità di generare risultati di business».
L’incarico a VaynerMedia come agenzia creativa e media globale del marchio segue la nomina di Chan Woei Hern da parte di VaynerMedia a nuovo Head of Creative per la regione APAC. Chan succede a VJ Anand, che ha recentemente assunto un mandato creativo globale ed EMEA con sede presso l’ufficio londinese dell’agenzia.