Woolrich omaggia la cultura americana nella campagna Autunno/Inverno 2023

Woolrich, the Original American Outdoor Brand, presenta la sua ultima campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2023: un omaggio al profondo legame del brand con la cultura americana e al suo costante impegno nel celebrare le storie originali che hanno plasmato l’America.

La campagna “Origin Stories” e i racconti che hanno forgiato la storia del Paese creano uno splendido intreccio, così come gli iconici capi di Woolrich sono diventati parte della trama del tessuto nazionale. Sono più che semplici storie: sono ritratti del sogno americano in una versione contemporanea che accoglie nuove e interessanti prospettive.

In un viaggio alla riscoperta delle sue radici, Woolrich re-immagina e ricontestualizza ogni grande storia. “Origin Stories” è un ritorno alle origini che celebra due capisaldi della cultura americana: l’amatissimo gioco della dama e gli iconici American Diner.

La dama è una tradizione fondante della cultura americana. Dai falò con gli amici ai vivaci bar in città, questo gioco amato di generazione in generazione ha avuto origine nell’800 e tutt’oggi continua a creare legami e momenti di condivisione per persone di tutte le età. Con Robert Mackey, aka the Z Man, e Brenn Lorenzo, Woolrich rende omaggio a un passatempo che resiste alla prova del tempo, proprio come i capi iconici del brand. I talenti Pierce Abernathy e Daisy Pyo partecipano alla campagna, rendendo omaggio al fascino dei diner e intrecciando la loro storia nel ricco tessuto del DNA di Woolrich.

La campagna è stata scattata dal regista e fotografo di Los Angeles Hunter Lyon. La stylist Julie Ragolia ha curato i look, sfruttando il suo stile contemporaneo e la sua esperienza creativa per creare una presentazione visiva accattivante e moderna, in grado di riflettere alla perfezione l’identità del brand.

 

 

 

Segui la diretta di: