21 House of Stories Navigli a Milano: da ottobre un nuovo palco per eventi e concerti aperti alla città
21 House of Stories Navigli, inedita struttura che integra hotel di design a spazi per il coworking, cocktail bar, bistrot e due terrazze con una vista unica sull’intera città, inaugura il suo palco ben visibile dall’esterno perché al piano rialzato, proprio all’angolo tra il Naviglio Pavese e via Bettinelli, con un ricco calendario di eventi aperti a tutti.
In ottobre tanti gli appuntamenti fra cultura e intrattenimento che idealmente porteranno 21 House of Stories Navigli a prendere il testimone de Le Scimmie, lo storico locale di via Ascanio Sforza che per oltre trent’anni è stato un punto di riferimento per gli artisti emergenti del panorama musicale milanese e non solo.
Si parte domani con Francesco Oggiano, digital journalist, che introdurrà una conversazione su come stiano cambiando le discussioni sui social. Con lui interverranno Giada Arena, autrice, content strategist e voce del podcast “nuda & cruda”, e Davide Piacenza, autore del libro “La correzione del mondo”.
Tra politicamente corretto e critiche contro la (presunta?) cancel culture, Francesco Oggiano proverà a capire con i suoi ospiti come si stia trasformando il dibattito pubblico a cui si assiste ogni giorno in Rete.
Venerdì 13 ottobre, in orario aperitivo è previsto il concerto di Giorgieness, artista che si muove tra i generi indie, pop e rock, riuscendo a condividere il palco con alcuni dei nomi più noti del panorama alternativo italiano ed internazionale.
Gli eventi sono ad ingresso gratuito su prenotazione: https://www.eventbrite.it/o/21-house-of-stories-29734288165