Luca Barra e Fattoretto Agency tracciano il futuro della loro collaborazione
Sono gli obiettivi raggiunti e la sintonia professionale ad aver portato al rinnovo del rapporto di collaborazione tra Luca Barra, brand di rilievo nel campo degli accessori fashion con una ricercata proposta di gioielli unici, e Fattoretto Agency, agenzia specializzata in SEO per eCommerce.
Si tratta di una novità associata ad articolati piani di crescita. Per quanto riguarda la consulenza dell’agenzia di Massimo Fattoretto, sono in programma strategie SEO orientate al conseguimento di obiettivi concreti, integrate con campagne di Digital PR. Un quadro impreziosito da ulteriori attività di espansione del brand di gioielli.
Luca Barra, infatti, oltre a valorizzare la sua presenza digitale, sta portando avanti un processo di espansione che interessa i negozi fisici, con le recenti aperture degli store di Pavia e Catania (presso il Centro Commerciale Porte di Catania, inaugurato il 7 Ottobre), cui andranno ad aggiungersi ulteriori novità.
Con sede a Salerno, l’azienda ha costruito, nel corso degli anni, una rete commerciale di oltre 1.500 punti vendita in Italia e all’estero. L’impegno è guidato da una missione che prevede l’esaltazione dello stile personale come attestazione di identità. Tutto ciò passa da gioielli unici concepiti per donare attimi d’amore ed emozioni, che prendono forma di collezioni Designed in Italy, ideali per ogni occasione.
Sul fronte della presenza digitale, ci sarà una valorizzazione di quei tratti distintivi che rendono Luca Barra sinonimo di seduzione ed emozione nel settore jewellery. In particolare, saranno pianificati progetti SEO coerenti con i programmi di sviluppo.
Fattoretto Agency, infatti, metterà in campo la sua specializzazione in ambito eCommerce, espressione di una preparazione professionale maturata nel corso di oltre 20 anni di lavoro. In particolare, l’agenzia SEO sfrutterà a pieno il potenziale del software proprietario FattoBoost.
Integrando le API di Google Search Console, DataforSEO e Semrush, questo strumento permette all’agenzia di fornire dati precisi e tempestivi, creando progetti che rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti.
Un valore aggiunto per la soddisfazione di un cliente che approfitta così di una consulenza sartoriale, in cui innovazione e contatto umano si uniscono in un connubio virtuoso.